Clicca qui per conoscere gli avvisi

1. Sabato 24 giugno alle ore 18,00 ci sarà in oratorio un incontro organizzativo per una settimana da vivere con i nostri ragazzi del catechismo primo e secondo anno di comunione (2016/17). All’incontro sono invitati tutti i genitori dei ragazzi interessati. L’iniziativa è un bene per tutti e l’oratorio è una ricchezza della Parrocchia al servizio dei fedeli. Abbiamo, oggi più di ieri, bisogno di collaboratori e di presenze attive e responsabili.
  2. A settembre poi, con data da stabilire, ci sarà una settimana di formazione per giovani e adulti per un cammino di comunione nell’oratorio parrocchiale.
  3. In questi giorni, poi, si sta anche pensando di organizzare delle serate in oratorio nei mesi estivi e nei giorni di fine settimana; se ci saranno adesioni si procederà a realizzare l’iniziativa.