Apertura nuovo anno Pastorale 2015 – 16

Carissimi,

domenica 18 Ottobre prossimo venturo, con la Solenne Celebrazione Eucaristica delle ore 10,30 daremo inizio a tutte le attività pastorali per il nuovo anno.

Dopo il tempo della preparazione con il consiglio pastorale allargato a tutti i collaboratori e volontari e dopo la celebrazione del Convegno Diocesano del 9 e 10 Ottobre, la Comunità Parrocchiale tutta con entusiasmo e responsabilità inizia il cammino del nuovo anno pastorale.

Durante le celebrazione del 18, dove siamo invitati a partecipare tutti: ragazzi, giovani adulti genitori che accompagnano i figli nel cammino di preparazione alla celebrazione dei sacramenti, daremo anche alcuni avvisi importanti e nel limite del possibile già le prime date e le prime scadenze degli impegni che ci vedranno coinvolti nei mesi che verranno.

E’ segno di maturità e di responsabilità la presenza e la partecipazione attiva e fervorosa.

Mentre auguro a tutti serenità di vita ed ogni bene, nel Signore vi attendo intorno alla mensa del Signore dove lui ci accoglierà per abbracciarci nel suo amore.