La parrocchia non va in vacanza

Benvenuti ragazzi per “L’estate in Oratorio“,

Un’esperienza nuova perché diversa dagli altri anni, un gruppo più omogeneo per età, per poter fare un discorso diretto anche formativo e per quanto possibile di progettazione per il nuovo anno pastorale. La comunità parrocchiale ha fiducia di voi e spera tanto nel vostro impegno in parrocchia. L’investimento di forze nonché economico che la parrocchia fa in questi giorni spera di poterlo riavere nel tempo con il vostro impegno e la vostra fedeltà alle attività parrocchiali. Buona permanenza e tanta allegria serena.

Agli Animatori e ai collaboratori tutti un grazie di cuore tutto viene scritto nel libro d’oro della storia di questa comunità. Il buon seme necessariamente deve portare anche buon frutto.

Buon lavoro, Don Pierino.

_________________________________________________________________________________________________

IMG_0143

E’ in corso il secondo momento di ESTATE IN ORATORIO; l’impegno di questo tempo è tutto orientato sui ragazzi che vanno dai 6 ai 10 anni. Gli animatori tutti sono impegnati a far vivere a questi ragazzi un’esperienza di vita insieme giocando, riflettendo e pregando.

Clicca qui per  guardare le foto del GREST 2015