Tre nuove laureate in Scienze Teologiche nella nostra comunità parrocchiale!

La Comunità si arricchisce di tre nuove catechiste altamente qualificate in campo teologico – biblico – pastorale.

Martedì 21 Aprile presso l’istituto superiore di scienze religiose hanno raggiunto il traguardo sognato e preparato da tempo, discutendo le seguenti tesi:

• Angellotti Anna ha discusso la tesi “Matrimonio Cristiano, luogo di Salvezza di Profezia e di Testimonianza“.
  • Piccolo Imma ha discusso le tesi “I Messaggeri Angelici nella Rivelazione, nella Tradizione e nella Divina Commedia“.
  • Salemme Pina ha discusso le tesi “Aspetti pastorali del 31° Sinodo della Chiesa di Capua“.

La comunità parrocchiale, orgogliosa delle sue catechiste, formula vivissimi auguri, mentre rinnova l’invito ad un impegno pastorale sempre più assiduo, operativo, coinvolgente e fervoroso.